
Una gestione del co-packing in outsourcing efficiente e controllata richiede una struttura organizzativa d’avanguardia in grado di controllare tutto il processo, dal confezionamento alla preparazione dei materiali, dall’assemblaggio all’applicazione di adesivi ed etichette. Per le aziende significa affidarsi ad un partner capace di valorizzare i prodotti, curandone l’aspetto estetico e manipolando la merce nel rispetto delle loro caratteristiche di trattamento.
Grazie al nostro metodo di lavoro e a due team specializzati nelle attività di outsourcing siamo in grado di gestire il co-packing di aziende di settori commerciali specifici. Il nostro profondo know-how e la nostra esperienza ci permettono di garantire processi logistici più veloci utilizzando precisione, attenzione ai prodotti e una gestione dei costi ottimale.
Utilizziamo la massima cura nella gestione dei processi collegati al confezionamento dei prodotti perché conosciamo bene i settori in cui il co-packing è parte integrante del processo di realizzazione del prodotto.
Entriamo nelle aziende offrendo un servizio su misura di gestione del co-packing in outsourcing, garantendo efficienza ed efficacia dei processi produttivi minimizzando i costi e gestendo picchi produttivi inattesi.
